본문 바로가기
카테고리 없음

cronaca della morte traumatica e della vita di Maradona.

by 꿀팁 뉴스 2020. 11. 26.

cronaca della morte traumatica e della vita di Maradona.

maradona
maradona

 

 All'alba di questo giorno, abbiamo ricevuto la notizia della morte di Maradona. Il giocatore che non si perde, se si decide di fare un doppio gioco nella storia del calcio con Pelé, è Diego Maradona. Non c'è un giocatore più grande dell'altra squadra.

È stata una superstar che ha portato a vincere la prima vittoria di Sscnapoli e la Coppa del Mondo in Argentina con la sua forza personale. Quando era un giocatore, il suo cavallo era un attaccante che poteva rivelare la difesa avversaria con la velocità e l'inarrestabile tecnologia dribbling. Ma è anche uno dei migliori attaccanti della storia che ha avuto la storia nera di assumere droghe proibite, e che è stato uno dei più indignati. Il 3 novembre sono stato operato con un attacco di edema pericardico e sono stato dimesso in una settimana. E oggi sono stato colpito da un attacco di cuore. giocare a calcioParlerò della sua storia da ora in poi.

 

 

 

 

il debutto di Maradona

 

 

 È nato il 30 ottobre 1960 a Buenos Aires, Argentina. È stato un super promettente, molto apprezzato da tutti fin da giovane. Già nel 1976, all'età di 16 anni, ha debuttato come membro dei Giovani Argentini, vincendo il record di presenze più giovani di tutti i tempi. Ha invertito unilateralmente l'aspetto della corsa, che era stata spinta in cambio della seconda metà del suo debutto. Il giorno dopo, forse, faremo chiasso in tutta l'Argentina. E quanto è grande la sua abilità, sia José Pequerman che i giocatori della Prima Squadra, che in seguito sono diventati direttori della nazionale di calcio argentina, hanno finito l'allenamento e l'hanno visto nella squadra giovanile.

https://www.youtube.com/watch?v=_ipl1mInKbY

Vado a vedere il video di Maradona. Dopo il suo esordio, ha segnato 115 gol in 167 partite in Argento Junior dal 1976 al 1981. In particolare, nel 1978, 1979 e 1980, per tre stagioni consecutive. All'età di 18 anni, ha giocato con la squadra e si è classificato tra i migliori del campionato. Fu in questo periodo che il mondo diede il suo nome. Nel 1979, dopo la Coppa del Mondo Giovanile, vinse l'Argentina e fu nominato miglior giocatore del torneo. Da questo momento è stato trattato come World Star. È la prova di essere stato scelto per il secondo anno consecutivo da un giocatore sudamericano che ha vinto il titolo di miglior giocatore del mondo in Brasile. All'epoca, Marado aveva 10 anni e 20 anni, quando era giovane, era già considerato il migliore. Nel 1981 si trasferisce al CA Boca Jr., il più prestigioso club argentino. Il miglior trasferimento mai effettuato, ovviamente, ha attirato subito la vittoria della squadra. Dopo un anno e sei mesi al Boca Juniors, si trasferisce nella prestigiosa Barcellona spagnola dopo la Coppa del Mondo del 1982.

 

 

nascita del vizio

 

 

Il costo del trasferimento era di 3 milioni di sterline al momento dell'ingresso a Barcellona. Era il miglior trasferimento del tempo. Dopo il trasferimento ha fatto due stagioni: 1982-83, 1983-84 con 38 reti in 58 partite. Ma la prima stagione del trasferimento, che ha sofferto di epatite e ha superato la malattia, è stata colpita da una brutta placca da un giocatore dell'Atletic Bilbao e ha ferito gravemente i piedi. Dopo un infortunio così grave da minacciare la vita di un giocatore, torna in Argentina e trascorre più di sei mesi in riabilitazione. A causa delle continue lesioni, iniziò a peggiorare la sua vita privata. Questo è il momento in cui la cocaina cominciò ad inalare e gli scandali cominciarono a scoppiare frequentemente. La squadra di Barcellona si è stancata della sua prestazione, ma è tornata a Barcellona e ha giocato ancora una volta. Abbiamo portato la squadra fino alla finale di Coppa del Rey. Anche dopo il suo ritorno, le sue capacità sono state senza dubbio di altissimo livello. Ma è stato l’Atletic Bilbao, dove l’avversario alla finale di Coppa del Rey ha subito un infortunio mortale su se stesso. In questa partita, i giocatori di entrambe le squadre hanno giocato una dura battaglia neurale e alla fine hanno continuato a giocare a pallone. I giocatori di Bilbao hanno di nuovo afferrato la caviglia, hanno provato a placcarsi, e lui, arrabbiato, ha pagato l'altra squadra. I giocatori di Barcellona e Bilbao hanno iniziato a combattere. L'incidente ha fermato gli affari e il capo di Barcellona ha deciso di non tenerlo più. E poi abbiamo deciso il trasferimento in Serie A.

 

 

diventare dio di Napoli

 

 

La divisione napoletana è divisa prima e dopo la sua venuta. Il Napoli non ha avuto una carriera vincente, ma una squadra di medio livello che andava avanti e indietro. Ma con la sua adesione lo sguardo su Napoli cambiò di 180 gradi. Per la prima volta nella sua storia, il Napoli ha vinto la Serie A italiana nel 1987-88. Ha partecipato a 27 partite di campionato, con 15 gol fatti e 1 aiuto. Se ai tempi di Barcellona era un attaccante che giocava con un pass che mostrava il genio del dribbling spettacolare, a Napoli si asteneva dal gioco spettacolare, mentre giocava con il gioco di squadra e con il gioco. Alla fine della stagione 1987-88 si è unita l'attaccante brasiliano Kareka e si è formata la linea Ma-ji 0 dell'attacco. Indossa l’unita’ napoletana e consolida la sua posizione come miglior giocatrice di tutti i tempi. A seguire la semifinale di Napoli, stagione 1987-88, 1988-89.

Anche se non ha alzato la coppa del campionato, il Napoli è stato il primo nella storia del calcio nella stagione 1988-89 ad arrivare alla Coppa Italia della federazione europea di calcio.

maradona napoli
napoli

Il Napoli, che era una squadra di medie dimensioni, ha ottenuto il doppio. A questo punto la sua popolarità nella regione di Napoli, in Italia, è paragonabile a quella di Dio. Perché abbiamo incontrato ACMillan, Intermillan, Juventus e altri relativamente ricchi club del nord, che hanno portato il Napoli a vincere il campionato da solo e la UEFA Cup. Il direttore Arigo Saki, tattico di ACMilano, che allora doveva fermarlo, ha detto: “Non è un problema. Era solo per fermare Maradona che aveva inventato il calcio di compressione. Il Napoli non ha ancora vinto il campionato da quando è partito. Potrebbe essere un omaggio naturale per Napley che ha designato il suo numero 10 come numero permanente.

 

 

la mano di Dio che ha sconfitto la Coppa del Mondo

 

 

Nel 1978, durante la Coppa del Mondo in Argentina, era una star al di là delle sue migliori speranze. Gli argentini speravano di includere Maradona nel loro progetto, e anche loro volevano partecipare alla Coppa del Mondo. Ma il direttore argentino Menoti, a quel tempo, pensò che era un gruppo di ragazzi di 18 anni che giocavano alla Coppa del Mondo. Alla fine si rifiutò di farlo. Ma l'Argentina vinse senza di lui la Coppa del Mondo, e lo fece diventare la migliore stella della storia, e di conseguenza fu win-win. Dopo il trasferimento a Napoli, mentalmente e fisicamente all'apice della sua carriera, otto anni dopo, con la sua forza personale, ha portato l'Argentina alla vittoria della Coppa del Mondo. Facevo parte di un gruppo con l'Italia, la Bulgaria e la Corea del Sud, che nel 1986 era il primo gruppo della Coppa del Mondo in Messico, portando la squadra al 16° posto. Ha dimostrato una grande prestazione contro l'Uruguay nel 16° tempo, e la squadra ha vinto 1:0 ed è salita ai quarti di finale. Nella partita contro l'Inghilterra è esplosa la storia del calcio. Salta insieme al portiere inglese Peter Schilder quando arriva la Croce al termine dei sei minuti. Ha colpito la palla con una mano e non la fronte. Questo è il famoso caso della mano di Dio.

 

maradona hand of god
maradona hand

 

Era una pallamano chiara, ma a quel tempo l'arbitro non vedeva bene il contrario e lo riconosceva come un punto. Ma anche per un momento la polemica sul pallamano, ha battuto nove persone, tra cui il portiere Drublo, e ha lasciato andare i tifosi inglesi. Il commentatore argentino, che ha visto i suoi punti all'epoca, ha detto: "Non c'è nulla di male in questo campo. Il calcio non è da solo, è uno sport per 11 persone. Ma ora vediamo il primo giocatore fuori dal concetto di calcio. La sua corsa è continuata. Il gol di Alti contro il Belgio, contro il semifinale, ha portato la squadra alla finale. In finale, abbiamo alzato la coppa vincente, rompendo la Germania occidentale per 3 a 2. In particolare, ha segnato il gol finale alla fine del secondo tempo, quando ha fatto 2:12.

 

 

la caduta di Maradona

 

 

A quel tempo Napoli era la peggiore delle città povere e criminali. Fu anche un periodo in cui una delle tre mafie italiane, la camorra, divenne dominante. Volevano creare una stretta relazione con Maradona, l'eroe napoletano. Ha fornito droghe e prostituzione, e ha avuto effetti negativi mortali sulla sua caduta. Le sue osservazioni sono diventate il punto di partenza della caduta. Prima della semifinale della Coppa del Mondo. Il confronto tra l'Argentina e l'Italia si è concluso. Le due partite si disputeranno allo Stadio San Paolo, la casa di Napoli dove ha giocato Maradona, davanti alla quale i cittadini napoletani hanno dato il loro sostegno e la loro voce, non l’Italia. Questa affermazione ha portato ad un'enorme lunghezza d'onda. La stampa italiana ha espresso una grande indignazione per il fatto che si era trasferito a un sentimento regionale italiano. E poi, quando l'Argentina ha battuto l'Italia e ha raggiunto la finale, le cose hanno cominciato a girare. Tutti gli italiani – la stampa italiana, le autorità giudiziarie, fiscali – gli hanno espresso la loro indignazione. In un momento è caduta dal Dio di Napoli al Diavolo d'Italia. A quel tempo, era un segreto pubblico che Maradona era dipendente dalla cocaina, ma nessuno, finché era un eroe di calcio, cercava di farne un problema particolare. Ma le cose sono cambiate. Le autorità giudiziarie italiane lo accusarono di prostituzione e droga, lo condannarono a 20 anni di carcere e anche Camorra, che giudicava indegno di sfruttamento, lo allontanò. Alla fine ha lasciato Napoli con una multa enorme, che non gli è stata concessa per effetto dell'esecuzione e per 15 mesi in campionato italiano.

 

 

 

 

direttore errante

 

 

Era il miglior giocatore della storia, ma non c'era molto da vedere per il regista. In breve, era un regista fantoccio che faceva sembrare plausibile. Nel 1994 vivevo come leader in Argentina, nel Tail Steelman Diyu, e dall'ottobre 2008 sono stato comandante della nazionale argentina di calcio. A quel tempo aveva detto che avrebbe vinto la Coppa del Mondo intorno a Lionel Messi, ma il risultato non era buono. Johanlig Nigeria: 0 vittorie, 4:1 vittorie nella guerra di Corea. Ho premuto fino alla Grecia e sono salito ai 16. Nel 16° turno vinse il Messico 3:1 ma c'erano molti paesi che avevano un'ottima prestazione. Ed è qui che si è scatenata una certa polemica. Ma non ho seguito né le mie abilità né la mia fortuna per i quarti di finale. Spinto unilateralmente dall'incontro con la Germania, crollò a 0:4. Ancora oggi è la peggior partita della storia del calcio argentino. Si fidava solo di Messi e non aveva altre tattiche. La Germania, invece, ha combattuto in squadra. Quando Messi è bloccato, non ha mostrato un'altra cometa tattica, ma ha tenuto la testa tutta intorno. Non c'era abbastanza leadership per fare un gran rumore come regista. Di conseguenza, da allenatore della nazionale argentina di calcio, ha ridotto significativamente la sua influenza. Successivamente, ha ricoperto principalmente il ruolo di Prolig Team nei paesi confinanti.

 

 

 

 

In uno sport di squadra, il calcio, con la forza del solo, ha guidato la squadra di appartenenza e la squadra di rappresentanza a vincere. Il giocatore Maradona è considerato un grande giocatore. Ma il crimine e l'inganno, come l'evasione fiscale, l'inalazione di droghe, sono fattori che hanno reso le valutazioni estremamente frammentarie. Il suo lavoro, che è stato blu, sarà ricordato per sempre nel mondo del calcio. Vi prego di onorare il defunto di Samga.

댓글